Reclamo N° 256480
Carlo
12 Gennaio 2022
il 28 ottobre 2021mi è stata attivata la fibra di fastweb ebbene subito dopo ho constatato che la velocita non rispecchiava quanto previsto dal loro sito, successivamente il 03 novembre ho inviato la disdetta tramite pec, li ho contatti via telefono, l'operatore mi disse che avevo un mese di tempo per disdire.
Dal 10 nov. al 13 dicembre sono stato fuori sede, al ritorno ho attivato esattamente il 16 dicembre mi stata attivata la fibra di Tim che mi cambiato anche il nr. di telefono.
oggi fastweb mi comunica che devo pagare la questa fattura:
Codice FiscaleSRRCRL56L02I610H
Codice Cliente20051598
Numero di Telefono0434312691
Codice di MigrazioneMTN043414743248011F
Recapito E-mail [email protected]
AGGIORNA I TUOI RECAPITI
CONTO
Fattura N.M001175810
Emessa il 01 Gen 2022
Periodo di Fatturazione dal 01 Dic 2021 al 31 Dic 2021
Data di Scadenza 25 Gen 2022
Data Prossima Fattura 01 Feb 2022
DETTAGLIO FATTURA
Abbonamenti anticipati 20/12/2021 - 31/01/2022 € 34,22
Consumi effettuati nel periodo01/12/2021 - 31/12/2021€ 0,00
Altri costi€ 0,00
Totale da Pagare € 34,22
Data di scadenza 25 Gen 2022
Chiedo un vostro autorevole intervento, se volte vi invio tutto i messaggi pec inviate a fastweb
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18