Reclamo N° 256480

Carlo
12 Gennaio 2022
il 28 ottobre 2021mi è stata attivata la fibra di fastweb ebbene subito dopo ho constatato che la velocita non rispecchiava quanto previsto dal loro sito, successivamente il 03 novembre ho inviato la disdetta tramite pec, li ho contatti via telefono, l'operatore mi disse che avevo un mese di tempo per disdire. Dal 10 nov. al 13 dicembre sono stato fuori sede, al ritorno ho attivato esattamente il 16 dicembre mi stata attivata la fibra di Tim che mi cambiato anche il nr. di telefono. oggi fastweb mi comunica che devo pagare la questa fattura: Codice FiscaleSRRCRL56L02I610H Codice Cliente20051598 Numero di Telefono0434312691 Codice di MigrazioneMTN043414743248011F Recapito E-mail [email protected] AGGIORNA I TUOI RECAPITI CONTO Fattura N.M001175810 Emessa il 01 Gen 2022 Periodo di Fatturazione dal 01 Dic 2021 al 31 Dic 2021 Data di Scadenza 25 Gen 2022 Data Prossima Fattura 01 Feb 2022 DETTAGLIO FATTURA Abbonamenti anticipati 20/12/2021 - 31/01/2022 € 34,22 Consumi effettuati nel periodo01/12/2021 - 31/12/2021€ 0,00 Altri costi€ 0,00 Totale da Pagare € 34,22 Data di scadenza 25 Gen 2022 Chiedo un vostro autorevole intervento, se volte vi invio tutto i messaggi pec inviate a fastweb
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239