Reclamo N° 70239
Carlo
03 Novembre 2017
il 29/06/2017 ho sottoscritto un contratto di linea e adsl per ditta individuale.
Dopo varie telefonate,il 05/10/2017 e' uscito un tecnico per la telecom facendo un controllo alla linea e dicendomi che tutto era regolare. Mi ha consegnato il modem della fastweb dicendomi che dal giorno 09/10/2017 il vecchio operatore (telecom per la linea e Vodafone per la ADSL)avrebbe smesso di funzionare. A quel punto mi bastava collegare il mio modem e tutto sarebbe ricominciato a funzionare. Il 09/10/2017 il vecchio operatore ha smesso di funzionare ma da allora con ho piu' la linea!!!!! Ho fatto ogni giorno chiamate con i call center e ogni giorno una cosa diversa...nessuno sapeva come risolvere,il problema.Oggi 03/11/2017 mi hanno detto che la colpa e' della telecom che aspetta a far il collegamento dalla centrale per cercare di recuperare il cliente perso.Sinceramente non credo piu' a nessuno
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