Reclamo N° 255501
Alida
03 Gennaio 2022
il 29/6 è stato richiesto il passaggio da wind a fastweb con portabilità del numero.
Al momento della registrazione, il numero è stato caricato con il prefisso raddoppiato, quindi, di fatto, non è mai stata fatta la migrazione da wind a fastweb.
Sono state fatte numerose segnalazioni a riguardo (numeri richieste 71910049,75741183, 75643648, 76172936). Abbiamo anche ricevuto richiesta di inviare nuovamente il modulo col codice migrazione di wind, cosa che è stata fatta il 13 settembre.
Ad un certo punto la richiesta è stata segnata come "completata", ma, di fatto, il numero fisso non è stato corretto e stiamo continuando a pagare l'abbonamento sia wind che fastweb. Siamo all'anno nuovo.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18