Reclamo N° 282084

Irene
11 Ottobre 2022
Il 3.03.2022, tramite pec invio Distetta di Abbonamento Fastweb, ricevo ricezione di avvenuta consegna e nei giorni a seguire mail in cui confermano di aver preso in mano la mia pratica di disdetta. Ad oggi 11.102022 ricevo da servizio esterno riscossione crediti una mail in cui risulta insoluto il pagamento pari a 190,00 di fastweb per i mesi successivi a Marzo 2022. con molte insistenze riesco a contattare Fastweb visto che l'applicazione che funzionava benissimo per offerte ecc.. risulta inaccessibile per i guasti e per disservizi. l'operatore mi informa che risulta la disdetta fastweb ma non la consegna del modem come da mail ricevuta con indicazioni in merito il ritiro. comunico che non ho ricevuto mail e chiedo gli estremi della mail (quando inviata da fastweb, dove ecc..) visto che non ho mai ricevuto indicazioni in merito ..... magicamente cade la linea e non riesco a mettermi in contatto nuovamente con l'operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239