Reclamo N° 73157

Ivo
23 Novembre 2017
Il 31/10 ho sottoscritto contratto con tecnico sky per l'attivazione pacchetto famiglia sky più fastweb. In due giorni arriva tecnico sky quindi dal 2/11 inizio a usufruire dei servizi sky. E ora inizia l'agonia con fastweb. Dopo 10 giorni inizio ad essere impaziente quindi li contatto telefonicamente. Ovviamente essendo Vodafone perdo nella prima giornata 3.5€ di credito. Già il 192193 e a pagamento. Rispondono solo dall'Albania e onestamente o io non comprendo l'italiano o non lo sanno loro.. Va be.. Ma superati i problemi di lingua loro spesso e volentieri ti riattaccano il telefono è riuniti tutto il teatrino da capo. Oggi mi ritrovo ad non avere ancora la connessione o il telefono a casa. Sono passato in negozio fastweb ma loro non possono fare niente.. In più gli operatori sostengono che da me non c'è la fibra dopo che me l'hanno venduta loro. Vorrei chiedere se posso recedere da questa schifezza senza incorrere in sanzioni? Cioè annullare sia sky e fastweb visto che da quello che ho capito sono correlati.. Ma essendo passati 23 giorni dalla firma ma non avendo ancora parte del servizio rientro nei 14 giorni? Vi sono grato per qualsiasi informazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239