Reclamo N° 182434

Mattia
18 Marzo 2020
Il 31 Luglio 2019 ho lasciato il mio vecchio appartamento a Milano nel quale ero in affitto per trasferirmi in un altro appartamento di nuova costruzione che ho acquistato sempre a Milano. Sempre nel mese di Luglio ho richiesto il trasloco della linea a Fastweb dal vecchio al nuovo appartamento. Fino a Novembre 2019 non è stato possibile effettuare il trasloco della linea per un problema di impianto del nuovo condominio. A Dicembre 2019 è stato risolto e i condomini hanno iniziato ad attivare internet con altri operatori. Ho sollecitato Fastweb più volte fino a fine Gennaio 2020 finché non ho deciso di contattare un nuovo operatore che in pochi giorni mi ha attivato la linea internet. Nei 6 mesi in cui sono stato senza la linea internet (da Agosto 2019 a Gennaio 2020 compreso) ho continuato a pagare regolarmente le fatture, al telefono mi era stato assicurato che sarei stato rimborsato una volta completato il trasloco della linea per i mesi in cui non avevo usufruito del servizio. Non avendo usufruito del servizio dal 31/07/2019 (data in cui ho lasciato il vecchio appartamento) fino al 14/02/2020 (data in cui è cessato il mio contratto con Fastweb) ho chiesto il rimborso delle quote pagate in questo periodo. Fastweb adesso, a un mese dalla chiusura del contratto, ha rifiutato ufficialmente la mia richiesta di rimborso.
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