Reclamo N° 75684

Eros
11 Dicembre 2017
Il 4 dicembre ho sottoscritto un contratto di telefonia mobile com Fastweb migrando da Vodafone. Contestualmente ho avuto la scheda. Oggi 11 dicembre il numero vecchio non mi è stato ancora attivato (pare lo facciano domani). Le due operatrici del punto Fastweb del Centro Commerciale Montefiore hanno sbagliato ad inserire nel contratto sia la mia mail che il numero della scheda Vodafone. Me ne sono accorto io (nessuna comunicazione dall'Azienda), l'errore è stato corretto mercoledì 6/12 ma a tutt'oggi niente si è mosso. Sul sito risulta che il mio numero non è attivo per imprecisati "problemi".
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239