Reclamo N° 77256

Claudia
21 Dicembre 2017
il 6/11/2017 firmo contratto di portabilità da fastweb a vodafone per la mia utenza telefonica Il 30/11/2017 la portabilità diventa effettiva. Nonostante questo, fastweb continua a considerare la mia linea attiva: in data 21/12/2017 mi invia fattura emessa il 11/12/2017 di € 35,41 comprendente "abbonamenti anticipati periodo 11/12/2017 - 07/01/2018". Preciso che dal 30/11/2017 i servizi telefono e voce sono perfettamente funzionanti tramite gestore vodafone. Contattato il servizio clienti vodafone, lo stesso precisa di aver inoltrato il 6/11/2017 richiesta di migrazione della linea e di averla confermata in data 23/11/2017 Contattato il servizio clienti fastweb, lo stesso invece sostiene di aver ricevuto richiesta di migrazione l'8/11/2017 ma che tale richiesta risulta annullata per "sessione scaduta": in parole povere, sostengono che vodafone non abbia confermato la migrazione. Il servizo clienti vodafone consiglia di inviare raccomandata di disdetta a fastweb, che tuttavia renderebbe operativa la cessazione dei servizi solo 30 gg dopo la ricezione, ergo mi ritroverei a dover pagare almeno 2 mensilità di servizi non richiesti/ non goduti.
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