Reclamo N° 144467

Davide
19 Marzo 2019
Il 6 dicembre 2017 Fastweb mi riconosce una nota di credito di poco più di 150€ per un errata fatturazione (n. richiesta 1-18944146387). Da quel momento nonostante un reclamo telefonico alla settimana, gli operatori mi dicono che un errore del sistema blocca il rimborso in quanto risulta che abbia impattato sulle fatture (anche se in verità non è mai successo, come da loro stessa ammissione). Questo problema blocca l'emissione del rimborso, che risulta come fosse stato erogato. Il 15 Giugno 2018 dopo decine di chiamate si ha una nuova emissione dell'assegno. Stesso problema, nonostante l'emissione non riescono a erogare il rimborso. Accordiamo rimborso sulle fatture mese per mese. Mai arrivato. Accordiamo bonifico. Mai arrivato. Accordiamo nuova emissione di assegno. Mai arrivato. Accordiamo ricontatti da parte loro. Mai arrivati. Io chiamo da un anno e mezzo senza mai una risoluzione.
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