Reclamo N° 47318

Alfonso
12 Aprile 2017
Il contratto è stato firmato il 24.06.15 ed il venditore ci ha dato una validità di 12 mesi. L'attivazione è avvenuta il 5.08.15 ed è stato disattivato a Settembre 2016. Dieci giorni prima della scadenza, come da accordo con il venditore, lo abbiamo contattato per proporci una nuova offerta che abbiamo rifuitato data l'alta somma richiesta. Siamo così passati ad altro operatore Telecom che ci ha fatto un contratto per sempre. Abbiamo sottoscritto un contratto con un venditore che è venuto sul posto e ci ha detto più volte che il contratto era di 12 mesi. Ho inviato reclami via social a Fastweb e inviato al loro recupero crediti tale "Fire srl" tutta la documentazione. L'azienda ci sta stalkerizzando con chiamate giornaliere molto scortesi ed aggressive.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239