Reclamo N° 66687
Diego
10 Ottobre 2017
Il contratto fadtweb solo dati ė stato effettuato per via telefonica a novembre 2016.
Da subito ci sono stati problemi, alcuni giorni dava spia rossa della linea dati, ma la cosa succedeva raramente fino a febbraio quando il fenomeno ha cominciato ad intensificarsi.
Così chiamai e da telefono mi fecero fare alcune operazioni sul modem ma nei giorni successivi la cosa peggiorò fino ad un totale disservizio che proseguì fino ad aprile. Chiamai altre 2 volte per richiedere l intervento di un tecnico ma non venne mai, anzi venne a maggio dopo che aevo già mandato la disdetta per passare ad altro operatore.
Il tutto è documentato anche sul portale personale fastweb con apertura di problemi tecnici di totale disservizio.
Ma il bello viene ora: ho ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata in data 5 maggio ma dopo 2 mesi continua ad arrivare la fattura dei 2 mesi di fastweb.
Così chiamo e mi viene detto che la disdetta non era conforme perché mancava la firma.
Dato che non mancava alcuna firma ho chiesto di inviarmela ma ovviamente non l hanno fatto. E poi ho detto ma se mancava la firma perché non sono stato avvisato?
Perché è sistema fatto apposta per truffare, non c ė assistenza e io non lavoro per pagare un disservizio.
Grazie per l aiuto
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18