Reclamo N° 198559

Gaetno
17 Giugno 2020
il contratto telefonia e dati,risalente al marzo scorso, con Fastweb è stato oggetto di risoluzione e nullità per la mancata esecuzione dei servizi nonostante solleciti e reclami via PEC. A seguito di ciò ho effettuato il passaggio(con codice di migrazione) a vodafone,contratto attivo dall'aprile scorso. Ho, peraltro ,provveduto in data 19 maggio scorso alla restituzione del modem , a mezzo spedizione Postale,nei termini e nelle forme previste. Nonostante tale comportamento inadempiente Fastweb ha emesso una prima fattura ,contestata via pec,e altre due fatture recentemente pervenute. Gaetano Tatò
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239