Reclamo N° 87989

Baptiste
25 Febbraio 2018
Il giorno 10/02/2018 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla società in oggetto per recesso dal contratto per variazione delle condizioni contrattuali. Sono stato contattato almeno 30 volte da operatori della società al fine di annullare la raccomandata, con minacce di dover pagare la penale per recesso anticipato in quanto la raccomandata, a loro dire, doveva essere inviata successivamente al 3 marzo. Se avessi deciso di annullare la raccomandata precedentemente inviata, avrei dovuto effettuare una registrazione nella quale avrei dichiarato di accettare le attuali condizioni contrattuali. E' vero ciò che mi è stato detto e cioè che la penale è dovuta per aver inviato disdetta prima dei termini?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239