Reclamo N° 80597

Cataldo
13 Gennaio 2018
Il giorno 10 fastweb mi ha staccato la linea, in quanto mi chiede di pagare una fattura che poi intenderanno rimborsarmi. Dato che ho già avuto un esperienza di questo genere non voglio regalare quasi 100€ a in azienda di cui non mi fido più. Tutto è successo il 9/07/2017, in quel giorno mi hanno mandato una fattura di 413€, assolutamente sbagliata, che mi chiedono comunque di pagare, ma io mi rifiuto e chiedo che me ne inviassero una dell'importo corretto, ma questo non è mai successo, fino ad arrivare a dicembre in cui mi chiedono di pagare una fattura di 315€ per risolvere la situazione. Il 2/012018 provvedo con il pagamento,ma mi staccano la linea perché mi chiedono ulteriori 98 che poi mi rimborseranno il 29/03. Dato che ormai non c'è più fiducia in questa azienda e mi sta procurando detto disagi, vorrei sapere se è possibile rescindere il contratto senza penali. Aspetto un vostro riscontro. Grazie
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