Reclamo N° 302403

Cinzia
12 Luglio 2023
il giorno 11 luglio 2023 mi è arrivata la fattura emessa il 1° luglio con pagamento il 25 cm per un importo superiore al mese anteriore. Ho parlato con un loro incaricato ricevendo la risposta di leggere la fattura di marzo dove si annunciava il cambio del contratto. All'epoca parlai con il servizio dicendo che se l'importo cambiava avrei disdetto e mi risposero che no anzi si sarebbe abbassato. la riduzione apparve nelle fatture seguenti fino quella di luglio dove l'importo aumenta e non viene dettagliato. ritengo che qualunque importo debba essere specificato. non so se posso allegare i documenti per una migliore lettura. Mi preme ricordare che da mesi ho fatto presente che il servizio non è buono e da mesi mi si risponde che il giorno 24 avranno termine i lavori (ogni volta si dice il 24..?) Vorrei sapere quali sono i miei diritti nei confronti di una impresa che non chiarisce importi e che avevo scelto per la sua presenza nel territorio e che ora funziona solo con chat o per telefono e non mi soddisfa ma praticamente sono tutte simili.
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