Reclamo N° 75826

Adriano
12 Dicembre 2017
Il giorno 12/09/2017 ho aderito all'offerta Sky+Fastweb chiamando direttamente Fastweb. Nell'offerta sottoscritta oltre l'offerta base ho inserito sky sport + HD per un totale di 30€. Il pacchetto HD doveva essere incluso nel pacchetto sky sport ma l'operatore Fastweb lo mise a pagamento. Chiamai nei giorni successivi direttamente Sky e l'operatore annullò il precedente contratto e ne fece uno nuovo. La situazione attuale è Sky con offerta e Fastweb senza offerta, in quanto quest'ultimo risulta come se avessi annullato il pacchetto Sky. Risulto quindi in Fastweb non più in offerta e quindi in pacchetto base SuperJet a 35€. Mi ritrovo ora ad avere 21,80€ di Sky con offerta e Fastweb a prezzo pieno a 35€ per un costo totale di 56,80€ invece di 30€ come da offerta. La risposta di Fastweb è che non posso più rientrare in offerta Homepack (Sky+Fastweb) ma che eventualmente possono applicarmi 10€ di sconto sui 35€ totali. Il mio reclamo è presente sul loro portale. Quello che io voglio è rientrare in offerta Homepack. In attesa di un riscontro. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239