Reclamo N° 273420

Paola santini
09 Luglio 2022
il giorno 14/o4/"22 vi ho inviato uno scritto via mail x disattivazioni del rapporto con fastweb esattamente a questo indirizzo di posta elettronica P [email protected] 14/4/2022 15:01 A [email protected] . il giorno 7 Luglio 22 mi avete telefonato reclamando dei pagamenti non effettuati..... !) dove sta scritto che dovevo inviarvi disdetta tramite raccomandata 2) reclamate debito dopo tre mesi ? xke non avete comunicato alla prima bolletta insoluta ? 3) la mail che vi ho inviato con disdetta di rapporto , che fine ha fatto ? io l ho nel mio pc datata 14 04 2022 4)
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239