Reclamo N° 115748

Oscar
28 Agosto 2018
Il giorno 20 Aprile 2018 il mio numero di casa passa correttamente da Fastweb ad Eolo come da mia richiesta, da questa data non uso più i servizi fastweb; 21 Maggio 2018 ho inviato una raccomandata A/R a Fastweb richiedendo la disattivazione del contratto voce e internet; 24 Maggio 2018 - nella mia area personale fastweb risulta abbiano ricevuto la mia richiesta; 28 Maggio 2018 - vengo contattato dal servizio clienti il quale prima mi offre un contratto più vantaggioso, ma al mio rifiuto mi minaccia di trattenersi il mio numero di telefono (ma il mio numero è già passato ad altro operatore "EOLO") nei mesi a seguire contatto più volte il servizio assistenza clienti Fastweb il quale mi dice di aspettare di essere contattato con i dettagli per la restituzione dei apparati. Il giorno 28 agosto 2018 - contatto per l'ennesima volta il servizio assistenza clienti che mi dice non poter fare nulla e mi consiglia di contattare il numero 0245400126; contatto più volte tale numero (numero dedicato a clienti disattivi Fastweb) ma non riesco a prendere la linea con alcun operatore. Ho 2 domande: a chi e come restituisco gli apparati? Come faccio per farmi rimborsare i costi delle bollette dei mesi di giugno, luglio ed agosto che ho dovuto pagare e tuttora non so se mi arriverà o meno un altra bolletta a settembre. 25 giugno 2018 - 105.44 Euro 25 Luglio 2018 - 51.29 Euro 25 Agosto 51.29 Euro Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239