Reclamo N° 101272

Dora
29 Maggio 2018
Il giorno 3 maggio è stato sostituito il modem internet fastweb perché il vecchio si è rotto. L'attivazione dovrebbe avvenire entro 72 ore (così dicono gli operatori del servizio clienti 192 193), ma ancora oggi, 29 maggio, il servizio internet non è attivo. In queste settimane sono state molteplici le chiamate al servizio clienti, ma è possibile parlare solo con operatori che sanno poco, quasi sempre rispondono dall'estero e fanno solo continue segnalazioni. Ciò che trovo particolarmente spiacevole è inoltre l'impossibilità, come cliente che paga un servizio non funzionante, di sapere le cause di tale disservizio; nessuno sa dire niente e non è mai possibile arrivare a chi si occupa del problema (in questo caso i tecnici). Ho diritto ad un rimborso per un massimo di €50 sulla bolletta per mancato servizio, ma tuttavia trovo inaccettabile che una compagnia come fastweb lasci un cliente per quasi un mese senza un servizio che comunque paga e soprattutto non fornisca alcuna motivazione. Spero possiate consigliarmi e assistermi. Dora
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239