Reclamo N° 96062

Roberta
21 Aprile 2018
Il giorno 4 aprile 2018 ho chiamato Fastweb per migrare la mia linea da Infostrada a Fastweb. Ho specificato all'operatore che volevo effettuare il cambio da un altro operatore telefonico (a cui già avevo inviato la richiesta di migrazione). Ho chiesto se avrebbero pensato loro a comunicare quindi l'avvenuta migrazione a Infostrada, mi è stato detto di si. Mi è stato velocemente letto il modulo a cui ho risposto si per portare a compimento l'operazione. Il giorno 17 aprile è venuto a casa il tecnico Fastweb e ha attivato la connessione. Il giorno 20 mi ha chiamato Infostrada, per comunicarmi che praticamente non risultavo migrata a Fastweb ma che avevo attivato una nuova linea Fastweb, quindi ora ho due linee attive. Al di là della rabbia per la vendita errata, ho cercato una soluzione, ricontattando Fastweb. Mi hanno detto che potevo recedere senza penali entro 14 giorni tramite raccomandata, e oggi stesso ho spedito la raccomandata. Nonostante ciò, per assicurarmi di fare tutto nel modo corretto ho ricontattato Fastweb e a questo punto ho avuto una serie di informazioni discordanti su quale sia la data da cui contare i 14 giorni e quindi se io poi debba o meno pagare la penale. Vorrei conoscere i miei diritti e sapere quale sia la corretta procedura.
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