Reclamo N° 125338

Federico
19 Ottobre 2018
Il giorno 8 maggio ho fatto un subentro a un contratto che prevedeva 20 euro mese (fast jet) per sempre. Nonostante mi abbiano mandato per mail il messaggio "Il subentrante usufruira' della stessa offerta commerciale da te sottoscritta, incluse eventuali promozioni ancora in corso di validità", mi hanno iniziato a far pagare 38.02 al mese, senza alcuna comunicazione ufficiale (é scritto che entro 30 giorni dalla comunicazione si può rescindere il contratto senza penali). Non mi han mai risolto la questione, nonostante continui solleciti e due richieste di disattivazione (a giugno e luglio). Ho fatto richiesta di migrazione a Tre, ma fastweb mi han senza ulteriori avvisi (a distanza di settimane) disattivato la linea. Ora mi è arrivata una penale di 143 euro per rescissione anticipata (scadenza 25 ottobre). Non ho intenzione di pagare, visto che ho pagato di più senza avviso e visto che non ho mai avuto comunicazione ufficiale del cambio contrattuale. Anzi, cercherei di avere un rimborso di quanto ho pagato in più (visto che ho pagato il subentro proprio per tenere l'offerta).
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239