Reclamo N° 78841

Fleart
03 Gennaio 2018
Il giornp 14.12.2017 ho presentato richiesta a fastweb per l'attivazione della linea fibra presso la mia nuova abitazione tramite il loro sito. Dopo le prime mail ne ho ricevuto una in cui mi si chiedeva di cliccare su un link che non sono riuscito ad aprire da diversi dispositivi (ipad, smartphone e 2 pc diversi). Ho telefonato la prima volta e mi è stato detto che il problema si sarebbe risolto da solo. La volta successiva si sono accorti di aver sbagliato a digitare il mio indirizzo, dopodiché ho ricevuto io una telefonata per confermare i dati e per fissare l'appuntamento con un tecnico previsto per il 22.12.2017. Suddetto tecnico non si è presentato (ho dovuto richiedere un permesso lavorativo per farmi trovareva casa) e non ho ricevuto alcuna telefonata o mail. Ho quindi deciso di provare a contattarli telefonicamente, con tanto di interminabili attese che hanno prosciugato il mio credito (giorni 27-28-29), pre ripiegare successivente sulle richieste di ricontatto tramite l'app "MyFastweb" la loro pagina Facebook e il loro sito. Ad ora non sono stato né ricontattato né si è risolto il problema. Dopo tutta questa vicenda ho decisp di recedere dal contratto per non incorrere in penali ma a questo punto sorge il problema che l'app "MyFastweb" non mi fa nemmeno accedere nel form di recesso.
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