Reclamo N° 283351

Mario
23 Ottobre 2022
Il mio non è proprio un reclamo, anzi, Fastweb è stata anche molto trasparente permettendomi di farmi contattare da Voi. il giorno 21/10/22 sono stato contattato da Fastweb per un aumento di 9,00 euro mensili sul mio conto, che io non ho accettato, l'operatrice mi ha invitato a contattare la Vs. Associazione per la Tutela Consumatori e subito sono stato contattato da una vostra operatrice Martina. la quale mi ha prospettato diverse offerte di telefonia fissa. ho accettato il cambio con TIM e Martina ha sbrigato tutto, sia la disdetta a Fastweb che il percorso con TIM, fornendo documento identità e IBAN e spiegandomi che sarei stato ricontattato da operatori TIM. il fatto è che sono stato contattato da tre diverse operatrici prospettandomi tre diverse offerte. a quel punto ho avuto dubbi, con Martina avrei aderito all'offerta TIM Premium FWA Internet veloce in Fibra misto radio fino a 100 bps, modem e attivazione inclusi più telefonate illimitate verso tutti. E questa è l'offerta che voglio sottoscrivere. Vi sarei grato se poteste sciogliere i miei dubbi. Ringrazio anticipatamente per l'interessamento e porgo Distinti Saluti. MARIO ANTOGNELLI - Via G. Marconi, 10 - 59013 Montemurlo (PO) Tel. 3476337524 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239