Reclamo N° 123277

Carmine
08 Ottobre 2018
il mio problema e' il seguente, da novenmbre 2017 ho cambiato gestore della mia linea di casa da fastweb a Tim, facendo un contratto dove il nuovo gestore si preoccupava di cambiarmi la linea tramite il numero di portabilita' da me fornita. E' andato tutto bene, infatti da novembre 2017 che pago regolarmente la mia nuova linea TIM. Il problema e' il seguente : io oltre a pagare il mio nuovo operatore TIM ho continuato a pagare anche Fastweb perche' secondo loro il codice migrazione tra i vari gestori non e' andato a buon fine. io avro' fatto almeno una decina di telefonate sia al mio nuovo gestore (tim) che al vecchio ( fastweb) ed entrambi si rinbalzavano il problema, dicendo entrambi i gestori che non era un loro problema. Sta di fatto che ho scritto una raccomandata a Fastweb chiedendo il rimborso di tutte le bollette pagate da novembre 2017 fino a settembre 2018 per un servizio che non ho usufruito in quanto non avevo piu' la loro linea di casa, ed ho anche allegato la prima fattura del nuovo gestore per dimostrargli che stavo utilizzando la linea del nuovo gestore( tim). La loro risposta e' stata che " come da delibere AGCOM 274/07/CONS e 41/09/CIR il cliente comunica il propio codice al nuovo operatore che procede a richiedere a FW la numerazione e l' accesso ( Migrazione). Tale processo e' tutto in carico all' operatore che richiede la risorsa, che non ci ha ancora comunicato la chiusura definitiva del processo". Questa e' stata ultima comunicazione del 27 luglio 2018. Io non so piu' che fare, ho continuato a pagare due gestori da novemre 2017 fino a settembre 2018 e nessuno mi vuole riconoscere il recupero dei soldi che ho pagato in questi mesi. Vi Chiedo aiuto e supporto per risolvere questa situazione il prima possibile. Vi ringrazio in anticipo
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