Reclamo N° 47755

Cristina
20 Aprile 2017
Il mio problema riguarda la mancata restituzione del modem Fastweb entro i 45 giorni, in seguito a disdetta. Nei tempi corretti avevo richiesto il codice per la spedizione che non mi è mai stato inviato. Con scadenza 5/2016 mi è stata inviata una fattura per il pagamento della penale di mancata riconsegna di 152,17€ che non ho pagato, anche perchè ho altri problemi con Fastweb che mi ha attivato un contratto mobile nonostante gli avessi fatto presente che il numero per la portabilità era sbagliato. In seguito tramite uno studio legale mi intimano il pagamento dei 152,17€ +22,28€ di spese. Nel frattempo sto inviando a Fastweb una raccomandata con il dettaglio di tutti i soldi che mi devono restituire per non aver interrotto il contratto mobile nonostante un fax in cui chiedevo le modalità di risoluzione del contratto (come suggeritomi da operatore del call center)
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239