Reclamo N° 56962

Davide
31 Luglio 2017
Il mio problema va avanti da diversi mesi. Problema di velocità di connessione. Ho chiesto da tempo l'adeguamento del mio contratto per avere maggiore velocità di connessione. Mesi di false risposte e silenzi. Finché alla prima avvisaglia di disdetta per magia vengo contattato per rinnovo richiesto con 20 mega garantiti e registrati telefonicamente col precontratto. Velocità mai nemmeno sognata. Invece rimango con la mia vecchia velocità a 6. Passano altri mesi di bugie e falsità finché do la disdetta e prenoto con altro gestore. Qui scatta la vera magia. Vengo ricontattato e mi vengono offerte condizioni irrinunciabili. 100 mega allo stesso prezzo e attivazione garantita entro massimo 7-10 giorni. Ne sono passati altri 20 e ovviamente nessuna modifica è stata fatta ma peggio non rispondono nemmeno più. Ormai l'obiettivo di avere disdetto l'appuntamento con l'altro gestore e mantenuto il cliente con la menzogna è raggiunto. Dimenticavo, naturalmente il tutto promesso e registrato come in precedenza telefonicamente. Ora chiedo tutto ciò è passibile di denuncia? Sa molto di truffa. Mi aiutate a risolvere una volta per tutte con questa specie di azienda di cui peraltro sono cliente da 13 anni?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239