Reclamo N° 184248

Francesco
01 Aprile 2020
Il paradosso. La mia situazione era stata presa in carico dal sito unione dei consumatori.it ma dopo aver versato la quota di iscrizione richiesta la mia pratica è sparita e non riesco a contattare nessuno. Capisco il momento particolare, ma mi sembra poco professionale. Detto questo vengo al problema principale, Fastweb mi ha addebitato circa 160 euro per chiusura di contratto anticipato e mancato invio del modem di loro proprietà, dopo le mie rimostranze e avendo ampiamente dimostrato che si sbagliavano, hanno riconosciuto il loro errore ed hanno emesso tre note di credito per un totale di circa 160 euro, tutto ciò accadeva a settembre 2019, nonostante diverse sollecitazioni non ho ancora ricevuto nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239