Reclamo N° 86827

Valentina
19 Febbraio 2018
Il primo febbraio ho chiamato Fastweb per attivare una nuova linea internet Fibra. Molto velocemente e gentilmente mi hanno fatto concludere il contratto in forma vocale registrata. A casa mia il telefono cellulare non prende bene, e dunque è molto importante per me che ci sia internet, anche perché lo uso anche per motivi di lavoro. Dovevo essere contattata il tre febbraio per verificare i dati e per prendere appuntamento con il tecnico che doveva installare il modem. Da quel momento il buio più assoluto. L'app fastweb ogni tanto si aggiorna per dirmi che ci sono problemi e che verrò ricontattata sempre più in là. Ora siamo arrivati che verrò contattata sabato 24 febbraio, ma finora nessuno mi ha contattato nelle precedenti date indicate. Ho chiamato più volte il servizio clienti, ho scritto su Facebook e Twitter. Niente. Mi rispondono tutti con la generica frase "Dacci il tuo codice cliente, verrai contattato al più presto". Sono andata in un rivenditore Fastweb in via Bergamo 22 a Roma, e il commesso è riuscito a farsi dire dal servizio clienti che ci sono problemi relativamente all'installazione della fibra (quando il signore che mi ha fatto fare il contratto mi ha detto che avevano verificato che la zona era coperta, e comunque stiamo parlando di Roma zona Parioli, non proprio un cucuzzolo sperduto), e che mi avrebbero contattato per dirmelo. Nessuno mi ha chiamato né mi ha proposto una soluzione.
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