Reclamo N° 218689

Gianpietro
13 Dicembre 2020
Il problema avuto riguarda la società telefonica Fastweb. Al mese di luglio anno 2019 tramite telefonata ci hanno proposto contratto della tipologia chiamate locali, nazionali e cellulari “ illimitate gratuite”. All’immissione delle fatture di Agosto, Settembre, Novembre, ci hanno addebitato tutti i consumi effettuati per un totale di £ 129,36. Naturalmente li abbiamo contattati , riconoscevano gli operatori l’ anomalia dando come giustificazione un errore del sistema, ma ad oggi il rimborso non è avvenuto, inoltre avendo spedito il loro modem a nostro carico per evitare di dover pagare l’addebito per la mancata consegna, ad oggi siamo in attesa di tale importo.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239