Reclamo N° 218689
Gianpietro
13 Dicembre 2020
Il problema avuto riguarda la società telefonica Fastweb.
Al mese di luglio anno 2019 tramite telefonata ci hanno proposto contratto della tipologia chiamate locali, nazionali e cellulari “ illimitate gratuite”.
All’immissione delle fatture di Agosto, Settembre, Novembre, ci hanno addebitato tutti i consumi effettuati per un totale di £ 129,36.
Naturalmente li abbiamo contattati , riconoscevano gli operatori l’ anomalia dando come giustificazione un errore del sistema, ma ad oggi il rimborso non è avvenuto, inoltre avendo spedito il loro modem a nostro carico per evitare di dover pagare l’addebito per la mancata consegna, ad oggi siamo in attesa di tale importo.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18