Reclamo N° 142933

Ciro
07 Marzo 2019
Il problema che ho riscontrato riguarda il servizio Fastweb Mobile. Dopo essermi messo in contatto con Fastweb in svariati modi, sia online che chiamandoli direttamente al 146 (numero per l'attivazione di nuovi abbonamenti), con non poche difficoltà ho finalmente ottenuto abbonamento per la rete di casa Fibra misto Rame, aderendo all'offerta ENI Gas e aggiungendoci l'offerta Mobile, il tutto circa 3/4 settimane fa. Ho provveduto ad aggiornare quanto prima l'indirizzo di spedizione con uno dove c'è un portiere, nei pressi della mia abitazione, in quanto lavorando fuori e stando tutto il giorno fuori casa, il corriere non mi avrebbe trovato senz'altro. Fastweb avrebbe provveduto ad inviarmi sia la SIM che il Modem tramite Corriere SDA. Tornando al servizio Mobile, io non ho mai ricevuto la mia SIM, la quale è stata spedita a differenza di quanto detto prima, presso la mia abitazione, ed è stata consegnata con apposita firma a persona estranea. Il giorno 04/03/2019 SDA ha provveduto ad avvisarmi tramite SMS dell'avvenuta consegna della mia SIM alle ore 15:16 a firma di un certo "LANZETTI" (persona a me sconosciuta e che probabilmente non esiste proprio), stessa conferma di consegna mi viene data sempre tramite SMS dalla stessa Fastweb. Dal giorno 05/03/2019 Fastweb mi avvisa anche che stavano procedendo alla portabilità e quindi effettivo passaggio del mio numero telefonico da Tim, la quale sarebbe avvenuta entro oggi 07/03/2019. Non avendo la mia SIM Fastweb (la quale si è smarrita, è stata consegnata a persona estranea) e provvedendo a mettermi in contatto con SDA prima e con Fastweb poi, già dal giorno 04/03/2019, con scambio di e-mail e tentativi telefonici, tutto con esiti negativi, mi ritrovo oggi 07/03/2019 senza linea mobile; sempre oggi ho provveduto a contattare tramite una linea fissa alla Fastweb al 192.193, ho parlato con un primo operatore da Durazzo - Albania che mi ha passato poi alla collega del reparto assistenza mobile (Numero Operatore 1020, di Nome Ida, da Tirana - Albania), la quale vorrei poter subito segnalare in qualche modo, in quanto è stata scortese, ha deriso di me e della mia richiesta a risolvere per la SIM Smarrita e non mi è stata d'aiuto, attaccando la chiamata in malo modo. Ho pensato di utilizzare facebook, ma il boot di Fastweb gira e rigira e non sono riuscito a chattare anche lì con un operatore umano. Sono da stamattina senza linea telefonica mobile ed io ci lavoro anche con il cellulare, un serio danno, non so davvero come risolvere la faccenda. Come posso fare per risolvere il mio problema e soprattutto e segnalare anche quella scortese operatrice? Attendo notizie, grazie mille.
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