Reclamo N° 209476

Lucia
15 Settembre 2020
Il problema è abbastanza vasto per spiegarlo in breve ma ci provo ho fatto il contratto e mi sono state regalate delle sim che io non uso quindi ogni mese io pago la mia adsl ma a febbraio mi vienecstaccata la linea e scopro di avere un insoluto pago tutto e chiedo che le sim mi siano disattivate, passano i mesi a maggio mi viene sospeso di nuovo il servizio scopro che le sim non sono state disattivate fra tante discussioni pago le sim le disattivano mi viene ripristinata la linea tutto a posto credo no magia dopo una settimana mi arriva un email che mi disattivano la line per un isoluto di 100 euro io controllo i bollettini pagati mi rendo conto di aver fatto un po di confusione con le causali ma facendomi i calcoli di quello che dovevo pagare da gennaio ad oggi e quello che ho pagato ci sono rientro in pieno contatto operatore invio tutto quello che ho pagato ricontattato niente nessuna risposta io stavolta non pago niente e voglio essere ripristinato il servizio o voglio la disdetta ma senza penali così da passare ad un altro operatore io adsl lo pagato tutto o mesi erano le sim ma se mi disattivi il servizio io ti pago tu mi disattivi la linea non puoi dopo una settimana richiederli altri 100 euro e mi stacchi di nuovo la linea voglio disdetta senza penale
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239