Reclamo N° 82796

Francesco
25 Gennaio 2018
il problema e che nel periodo giugno-lugio 2017. fastweb sbaglia i calcoli della bolletta e mi prelevano 156 euro, invece dei 36. bimestrali (da contratto). li ho contattati e mi rispondono che non c'è alcun errore, io, naturalmente mi vedo costretto a revocare il rid e cambio operatore. vengo successivamente contattato da fastweb (circa tre settimane dopo). e mi si riferisce che effettivamente hanno sbagliato loro e che mi sara' riaccreditata la somma di euro 120 sul mio cc. non ho mai percepito alcun rimborso, e in piu' mi p arrivata un'altra fattura "gonfiata" da 156 euro, che non ho pagato. poi il giorno 23-1-2018mi arriva una comunicazione di un'agenzia di recupero crediti (FIRE via a. bonsignore 1 c.a.p. 98124 MESSINA) datata 10-1-2018, in cui mi si comunica la COSTITUZIONE DI MORA nei miei confronti di euro 227,31 euro (che non paghero mai), e mi scrivono anche giuste fatture. e mi invitano (inutilmente) ad effettuare il pagamento entro 10 giorni. l'unica cosa che posso dire è che: ho rescisso il contratto anticipatamente perchè mi ci sono ritrovato costretto (ho prima fatto una ricerca online notando le numerosissime persone che hanno avuto lo stesso problema e nonostante le promesse non sono piu' state risarcite). è possibile risolvere il problema ed avere un risarcimento? vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239