Reclamo N° 61816

Bruno
08 Settembre 2017
IL PROBLEMA E IL SEGUENTE HO STIPULATO UN CONTRATTO CON FASTWEB CON RID. BANCARIO MI HANNO FATTO IL PRIMO ADDEBITO IN BANCA SENZA MAI AVER RICEVUTO IL MODEM E LA LINEA TELEFONICA HO CONTATTATO IL FORNITORE E MI HA RISPOSTO CHE A BREVE SAREI STATO CONTATTATO DA UN LORO TECNICO COSA CHE NON E MAI AVVENUTA LE FATTURE CONTINUAVANO A ARRIVARE MA NON MI SAPEVANO DARE SPIEGAZIONI, ORA UNA SOCIETA' DI RECUPERO CREDITO MI CHIEDE IL PAGAMENTO DI 5 FATTURE CON LA GIUSTIFICAZIONE CHE IO NON HO FATTO MAI LA DISDETTA COME MI DEVO COMPORTARE . GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239