Reclamo N° 62558

Luca
13 Settembre 2017
Il problema riguarda la cessazione della linea telefonica e internet di Fstweb. Il 31 Agosto ho inviato la richiesta di cessazione tramite PEC con in allegato copia della mia carta d'identità come richiesto dalla procedura. Ho ricevuto regolare ricevuta della PEC che è stata ricevuta dal destinatario il 31/8. In data 8 settembre ho telefonato al Customer Care di Fastweb per verificare se avevano preso in carico la richiesta. Mi è stato detto che non risultava pervenuta nessuna richiesta e che probabilmente, visto il periodo di ferie in cui avevo inviato la PEC non era stata presa in carico e di inviare una email con allegato la ricevuta della PEC. Sempre in data 8 settembre ho inviato quanto richiesto. Oggi, 13 settembre ho richiamato il Customer Care di Fastweb per verificare se avevano ricevuto la email inviata il 8/9 e se avevano preso in carico. Mi è stato di nuovo detto che non risultava nulla e di inviare un fax della ricevuta della PEC. A questo punto mi sembra che Fastweb ritardi la presa in carico della mia richiesta di cessazione additando ragioni non giustificabili.
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