Reclamo N° 72839

Fabio
22 Novembre 2017
Il sottoscritto aveva la promozione Fastweb Mobile 250/6GB di 5,95€ /4 SETTIMANE con 250 minuti e 6G di traffico dati +2G di bonus aggiuntivi. Al momento della disdetta di tale contratto per passaggio ad altro operatore (circa metà ottobre), il credito residuo disponibile sulla scheda SIM era pari a 18,34€. Dopo circa una settimana dal cambio di operatore, il credito residuo trasferito è stato pari a 8,34€, quindi 10€ in meno a quanto presente su scheda SIM prima della disdetta del contratto Fastweb Mobile, nonostante la completa assenza di vincoli di durata minima e costi di disdetta. Sia da punti vendita fastweb che da assitenza telefonica non sono riuscito a capire come mai questi 10€ sono spariti con il passaggio. Ho mandato anche un fax (il 31/10/2017 sotto suggerimento del punto vendita) a cui l'azienda non ha mai risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239