Reclamo N° 72839
Fabio
22 Novembre 2017
Il sottoscritto aveva la promozione Fastweb Mobile 250/6GB di 5,95€ /4 SETTIMANE con 250 minuti e 6G di traffico dati +2G di bonus aggiuntivi.
Al momento della disdetta di tale contratto per passaggio ad altro operatore (circa metà ottobre), il credito residuo disponibile sulla scheda SIM era pari a 18,34€.
Dopo circa una settimana dal cambio di operatore, il credito residuo trasferito è stato pari a 8,34€, quindi 10€ in meno a quanto presente su scheda SIM prima della disdetta del contratto Fastweb Mobile, nonostante la completa assenza di vincoli di durata minima e costi di disdetta.
Sia da punti vendita fastweb che da assitenza telefonica non sono riuscito a capire come mai questi 10€ sono spariti con il passaggio. Ho mandato anche un fax (il 31/10/2017 sotto suggerimento del punto vendita) a cui l'azienda non ha mai risposto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18