Reclamo N° 170248
Calogero mario
22 Novembre 2019
Il sottoscritto Dott. Bellone Calogero ha richiesto la chiusura del contratto con raccomandata effettuata in data 19-03-2019. Nonostante ciò, ho continuato a riceve fatture per i mesi di aprile, maggio, giugno e luglio. Ad agosto, finalmente mi è stato chiuso il contratto con l'invio di una fattura a credito per la restituzione dell'anticipo conversazione. In data odierna ho ricevuto dalla società di recupero la richiesta di pagamento delle quattro fatture a netto della quota a credito. Ho pagato questo saldo ma, mi sono riservato di comunicarvi questa illecita compensazione delle fatture a debito che non mi spettavano. Vogliate prendere in considerazione tale mia richiesta di poter agire, a titolo di risarcimento, per le 270,00 circa, ingiustamente trattenute da Fastweb. Rimango a disposizione per qualsiasi produzione di documentazione si riterrà necessaria comunicare. Cordiali saluti. Dott. Calogero Bellone
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18