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Vincenzo
06 Agosto 2019
Il sottoscritto Manco Vincenzo, residente in Melito di Napoli alla via Delle Margherite n° 1 , codice cliente Fastweb n° 5139634 tel. n° 081/7101438, ha effettuato da sempre il pagamento con carta di credito, con la presente comunica quanto segue :
E' oltre un anno che lo scrivente , chiede a Fastweb la modifica del metodo di pagamento , da carta di credito a Rid bancario, avendo fornito da tempo IBAN e dati banca di riferimento, ma ciò non avviene, sebbene lo scrivente ogni mese chiama e comunica dello stallo, relativo al cambio metodo di pagamento.
Lo scrivente ritiene scandaloso che un’Azienda come FASTWEB non sia in grado di fare questa banale modifica che tra l’altro è più garantista per l’Azienda.
Ormai è più di un anno che mi comunicano che la pratica è in lavorazione ,ma intanto il problema non si risolve.
Il sottoscritto ha inviato decine di fax e pec oltre che a reclami sulla page My Fastweb purtroppo niente.
Alla luce di quanto esposto, chiederei un congruo rimborso per le spese ed il tempo sostenuto a scrivere mail, fax e ore di telefonate con gli operatori, che da oltre un anno comunicano SOLO CHIACCHIERE!!!!!!!
Certo di un Vs. Autorevole intervento, si coglie l'occasione per porgere,
Distinti Saluti
Vincenzo Manco