Reclamo N° 230168

Vincenzo
23 Marzo 2021
Il sottoscritto Manco Vincenzo, residente in Melito di Napoli alla via Delle Margherite n° 1, scala D int. 11, parco Erica San Mario, cliente Fastweb per internet e telefono, con la presente, comunica che a seguito dell'installazione della fibra veloce da parte di OPEN FIBER,proprietario della rete al quale il mio gestore Fastweb si appoggia, avvenuta lo scorso mercoledì 17 c.m., da subito la fonia è risultata assente, e sebbene avvisati i tecnici installatori, gli stessi mi riferivano che il tutto si sarebbe normalizzato nelle successive 24/48 ore. Invece oltre all'assenza della fonia da sabato 20 u.s. è andata via anche la linea internet, e nonostante lo scrivente abbia più volte comunicato tale disservizio, ad oggi persiste l'assenza completa del servizio.Tale situazione sta creando notevoli disagi allo scrivente ed alla propria moglie in quanto lei lavora in DAD, essendo un’insegnante, e quindi da tre giorni, non è stato possibile LAVORARE. Si sottolinea inoltre che nella giornata di ieri 22 c.m. è venuto un tecnico presso la mia abitazione, purtroppo era un operatore Telecom, in quanto gli era stato riferito che avevo problemi sulla rete in rame, non sapendo nemmeno che avevo la fibra in vetro, e ciò è semplicemente ridicolo. Ad oggi a sette giorni dall’installazione, sono ancora senza connessione con mia moglie che non può lavorare in DAD. CHIEDO UN VOSTRO AUTOREVOLE INTERVENTO INTERVENTO, grazie. Vincenzo Manco.
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