Reclamo N° 69272

Valentina
26 Ottobre 2017
il tutto consiste nel fatto che loro non vogliono rendermi euro 86,00 per la disdetta del contratto che non sono dovuti, secondo quanto indicato nelle condizioni della modifica del contratto. Vi spiego la situazione.... - in data 12.05.2017 ho trasmesso la raccomandata nr. 15297556006-7 in cui chiedevo la cessazione del contratto a far data della stessa senza nessun addebito in quanto come da condizioni allegate alla fattura 2498588 del 31.03.2017 pervenuta tramite mail in data 13.04.2017 (documenti trasmessi con raccomandata) se la disdetta fosse pervenuta entro 30 giorni dal ricevimento non ci sarebbe stato nessun addebito; - in data 01.06.2017 è stata emessa la fattura 4430059 per il periodo Giugno – Luglio servizio non utilizzato completamente visto che il modem è stato restituito in data 29.06.17; - in data 27.07.2017 è stata emessa la fattura 5986108 dove c'è una parte di rimborso per il periodo di luglio, servizio non utilizzato, e in più sono stati addebitati euro 86,00 con causale “ importo per dismissione servizi Fastweb”, tra l'altro la fattura non è nemmeno pervenuta in modalità cartacea visto che una volta disattivato il servizio l'indirizzo mail di Fastweb è stato disattivato anche quello, ma l'addebito è stato effettuato senza nessun problema naturalmente; - in data 28.08.2017 ho contattato il servizio clienti per avere informazioni sull'addebito di fine agosto e mi è stato comunicato che per un vostro errore euro 86,00 non mi dovevano essere addebitati e che entro 30 giorni la situazione sarebbe stata sistemata; - in data 26.09.2017 ho contattato per l'ennesima volta il servizio clienti per avere informazioni sul mio accredito e l'operatrice ha risposto che non mi spetta nessun rimborso; - in data 27.09.17 ho inviato il fax chiedendo il mio rimborso in quanto non mi spettava l'addebito; - in data 03.10.17 mi hanno risposto tramite mail comunicando che la mia richiesta era stata negata, tra l'altro su ogni comunicazione inviata ho sempre indicato il mio numero di telefono, loro invece rispondono per iscritto, quando si tratta di contattare la clientela per nuove offerte non si fanno certo problemi a chiamare; - in data 20.10.17 richiamo per l'ennesima volta e mi ricomunicano che il rimborso non mi spetta in quanto tutti gli ex clienti quando viene disdetto un contratto devono pagare, che nei nostri confronti non c'è aperta nessuna pratica di reclamo, quando chiedo cosa devo fare mi viene risposto che se voglio il rimborso devo aspettare 6 mesi... dall'ultima fattura che mi è stata emessa.... a parte che cosa devo aspettare che il mio reclamo non è nemmeno stato preso in considerazione? Io non intendo più aspettare nulla e il mio rimborso lo voglio immediatamente, credo di aver già aspettato abbastanza. Se per caso avete bisogno di mail o fax non esitate a richiederle. Spero di essere stata chiara. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti
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