Reclamo N° 129951

Pietro
19 Novembre 2018
In Agosto 2018 ho lasciato l'abitazione che occupavo.Ho chiamato fastweb per cessare il servizio,ma mi hanno comunicato che avrei dovuto pagare 200 euro circa di penale. Allorchè mi hanno consigliato di effettuare un trasloco della linea e proposto un riposizionamento commerciale che accettai perche conveniente.Il riposizionamento commerciale è stato richiesto il 24 08 2018 e la richiesta di trasloco è stata inoltrata il 28 08 2018.Da allora sono passati ben più dei 50 giorni ,limite di tempo massimo per il trasloco,e durante questo periodo,fino in data odierna, ho continuato a pagare le fatture per giunta senza il riposizionamento commerciale richiesto ad agosto.Ho telefonato infinite volte al servizio clienti ma senza successo.l,ultima mia azione è stata inviare un fax di reclamo.Dispongo di tutte le fatture,della mail che testimonia la mia richiesta di trasloco,dello screenshot della richiesta di riposizionamento commerciale non andata a buon fine.Aspetto vostra risposta
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