Reclamo N° 196286

Nicola
05 Giugno 2020
In allegato le mail-pec inviate a FASTWEB Leggo di disdetta contratto entro il 4-7-2020 io ho chiesto migrazione del numero verso altro gestore TISCALI da voi bloccata vi invito e diffido ad immediata autorizzazione. Non riesco a stabilire con voi nessun contatto vocale. A seguito delle controversie in corso ho chiesto la disdetta del contratto con la migrazione ad altro gestore, da voi ad oggi osteggiata, VI DIFFIDO all'immediato sblocco della richiesta in corso, riservandomi ogni azione di rivalsa per i danni sin ora subiti. Copia solleciti A nulla sono valsi i contnui solleciti per definire la mia situazione contabile in data odierna mi è stato limitato il traffico in uscita. Vi comunico che l'utenza fissa 0824 47018, come riscontrabile dai tabulati telefonici, aveva il solo scopo di collegare il sistema di videoallarme dell'abitazione con le forze dell'ordine. Il sistema è allo stato non in uso, nel caso di danni a cose e persone per il mancato funzionamento dello stesso riteniamo FASTWEB corresposabile. RICHIESTA GIA' INVIATA 11-05-2020 Utenza telefonica 0824 47018 intestata Nicola Romano Cod.Fisc. RMNNCL59S07A783W C/da Roseto Benevento. Dal mese di agosto dell'anno 2019 si sono verificati una serie di disguidi relativamente alla mia situazione contabile inerente l'utenza sopra descritta. Nel mese di gennaio 2020 pur invitandovi ripetutamente ad effettuare un controllo contabile inspiegabilmente mi fù staccata l'utenza e richiesto il pagamento di fatture già antecedentemente saldate. Da voi contattato, successivamente, mi davate atto dell'irregolarità procedurale e dell'errata richiesta. Ad oggi non ho ricevuto nessun ristoro delle somme in più versate a gennaio, tutt'altro nelle fattura di marzo mi è stato addebitato anche il costo di riallaccio, e mi viene richiesto il pagamento delle fatture da febbraio. Vi invito ad un immediato controllo della mia posizione contabile allo storno delle spese di riallaccio, rendendomi da subito disponibile al versamento del saldo di quanto dovuto. Vi comunico inoltre circa il mancato funzionamento, da mesi, di internet è presente solo il segnale. - -- Nicola ROMANO RMNNCL59S07A783W-- Nicola ROMANO RMNNCL59S07A783W
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239