Reclamo N° 128904

Tiziano
10 Novembre 2018
In breve: Il 24/06 ho inviato via PEC a Fastweb la disdetta al servizio internet+voce. Il 28/06 sono stato contattato telefonicamente dal commerciale Fastweb che mi ha proposto un riposizionamento commerciale che ho accettato esprimendo il mio consenso tramite registrazione telefonica. Il 30/06 mi è arrivata mail di conferma del nuovo posizionamento commerciale e le fatture successive riportavano correttamente il nuovo importo pattuito. Il 22/09 Fastweb ha provveduto in modo unilaterale e senza preavviso alcuno alla disconnessione della linea, dando a loro dire seguito alla disdetta del 24/06 e non tenendo conto del riposizionamento commerciale successivo. Ho inviato immediatamente via PEC un reclamo chiedendo la riattivazione dell'utenza e del collegato numero di telefono fisso. Al reclamo sono susseguiti solleciti sempre via PEC e telefonici che non hanno ma trovato riscontro. In data 6/11 Fastweb mi comunica telefonicamente che il reclamo è infondato in quanto non è possibile ripristinare una utenza già chiusa. Nessuna risposta sul applicare le stesse condizione della vecchia utenza su una eventuale utenza di nuova apertura, e sul rimborso per la perdita del numero fisso di "famiglia" da 31 anni. Cì sono possibilità affinchè Fastweb debba riconoscere le medesime condizioni commerciali su un nuovo contratto e per chiedere il rimborso per la perdita del numero telefonico? Attendo cortese riscontro. Buona giornata. Tiziano
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