Reclamo N° 121905

Silvana
29 Settembre 2018
In casa abbiamo da anni una linea (solo internet) con Fastweb. Attraverso il sito internet di Fastweb chiedo di essere chiamata da un operatore. Mi chiama subitissimo (!) e gli chiedo se posso passare alla fibra con un costo più vantaggioso dell’attuale mio contratto. Certo che sì basta intestare il conto ad un altro familiare. Così accetto: avrò una linea più veloce e spenderò meno! L’operatore mi invia il contratto da firmare, mi dice che arriverà il tecnico per ‘portare’ la fibra e poi riceverò il modem, infine dare disdetta della vecchia linea. Ecco oggi mi trovo a pagare due vontratti per la stessa utenza e senza avere nessuna delle linee disponibili! Mi spiego: la vecchia linea disabilitata del tecnico continuo a pagarla fino a disdetta ( mi tocca mandare una raccomandata perché non si può fare attraverso il call center e comunque ci vorranno diverse settimane e intanto la pago!); la nuova linea, invece, è stata attivata il 27 settembre il modem spedito il 28 e oggi sabato 29 non l’ho ancora ricevuto). STO PAGANDO DUE LINEE INTERNET DELLO STESSO GESTORE E NESSUNA DELLE DUE È UTILIZZABILE. Chiudo dicendo che per attivare un contratto basta una telefonata, per una segnalazione c’è da impazzire: per capire cosa stava accadendo ho chiamato piu volte, parlato con diversi operatori i quali non stato in grado di aiutarmi a capire. E non c’è modo di parlare con un responsabile o reclamare e pretendere un pochino di giustizia e serietà
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239