Reclamo N° 61942

Gabriele
09 Settembre 2017
In casa abbiamo Fastweb da circa un anno, sia rete telefonica che internet. Abbiamo ogni giorno costantemente problemi di rete internet. I problemi consistono nelle totale assenza di segnale più volte durante la giornata e di ping elevatissimo soprattutto quando la rete internet viene utilizzata per uso videoludico. Quando chiamiamo l'assistenza clienti Fastweb per capire quale sia il problema e risolverlo, ci fanno eseguire le solite operazioni di routine quali spegnere e riavviare il modem, staccare l'alimentatore ecc. Addirittura ci hanno cambiato il modem perché secondo loro il problema era questo ma dopo mesi i problemi continuano ad essere persistenti. La situazione è molto frustrante perché mensilmente paghiamo una bolletta per un servizio, quello ovviamente della rete internet, quasi inesistente e quando vi è, sempre con problemi. Grazie dell'attenzione e Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239