Reclamo N° 62924

Carmine
15 Settembre 2017
In data 01/09/2017 sono stato contattato dalla Sig:na Jessica della Fastweb la quale mi fece l'offerta di cambiare gestore telefonico con una offerta migliuore di quella che io ho con la telecom a quel punto accettai. La stessa mi disse anche che avevo da quella data 14 gg. di tempo se avessi avuto un ripensamento, bastava chiamare il n.Telef.192193 che il sottoscritto ha fatto regolarmente in data 12/09/2017( alle ore 09.40, nei termini previsti. L'operatore che mi rispose (codice 104005) disse che non era possibile in quanto c'era in corso l'emigrazione dall'altro gestore, facendomi tante storie al chè ho richiamato il mattino successivo alle ore 10,25 ho parlato con l'operatrice codice 104748 la quale mi ha confermato che la richiesta di recesso era stata accettata e mi avrebbero contattato dall'ufficio competente. In data odierna (15/09/2017) ho ricevuto un messaggio sul mio cellulare che mi annuncia la consegna fra quattro giorni del Modem. Alchè ho richiamato parlando con l'0peratrice 104946 (Cristina) dicendomi che era in atto la migrazione e loro non possono fare nulla per fermarla. Premetto che nei giorni scorsi ho chiamato il 187 per chiedere a loro di bloccare l'emigrazione ma mi è stato risposto che lo può fare solo la Fastweb, cioè di loro competenza. Alle 13,34 sempre di oggi ho ricevut una chiamata dal numero 02454001 un certo Sig: Roberto il quale con molta maleeducazione mi ha detto che non è possibile bloccare la migrazione in atto, pertanto posso anche non accettare il Modem, ma sono problemi miei se il telefono non funzione. A questo punto chiedo un vostro gentile intervento affinchè questo mio ripensamento sia accettato senza avere ultgeriori disguidi.Grazie cordiali saluti.
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