Reclamo N° 205077

Veronica
30 Luglio 2020
In data 01 giugno 2020 ho richiesto il trasloco della mia linea internet, una mail di conferma mi ha comunicato che il trasloco sarebbe stato effettuato entro massimo 50 giorni. Cosi non è stato, il 51esimo giorno chiamo Fastweb e mi dicono che la mia pratica di trasloco è bloccata nel sistema e loro non possono fare nulla, mi consigliano di chiudere il contratto e aprire uno nuovo conto. Chiedo dunque la chiusura dell'attuale conto fastweb, mi contattano dal commerciale dicendo che la chiusura del contratto mi costa 67€, anche se è dovuto ad un loro disservizio io devo comunque pagare le rimanenti 19 rate di contributo di attivazione (spalmate in 48 mesi). Rifiuto di chiudere il contratto visto che mi costa 67€ e loro mi propongono una chiavetta internet per navigare fino a quando non risolvono il problema trasloco; la chiavetta avrà il costo simbolico di 1€. Accetto, acquisto la chiavetta, mi dicono che mi arriverà entro 2/3 giorni. Da allora è passata un'altra settimana, non ho ricevuto nulla, sono passata in un punto vendita fastweb per avere info ma dicono che queste questioni le gestiscono solo tramite call center, e al call center il reparto commerciale non risponde, sto provando a chiamarli da giorni, piu volte al giorno, ma non rispondono mai. Io sono senza internet a casa da due mesi e in questi due mesi ho, naturalmente, continuato a pagare le bollette Fastweb perchè sono associate al mio Iban quindi il pagamento delle fatture avviene in automatico e io non posso bloccarlo.
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