Reclamo N° 70515

Roberto
06 Novembre 2017
In data 03/10/2016 la signora Sofia Ricci di Fastweb mi confermava che il mio abbonamento mensile a Fastweb sarebbe stato di Euro 28,32 , a conferma di una mia precedente conversazione con il signor MIchele Battagliese del 05/09/2016 ore 15.40 fatturazione mensile per sempre ,da me accettata. Da Maggio 2017 mi vedo arrivare fatture che comprendono periodi di 4 settimane , arbitrariamente modificando unilateralmente , senza il mio cosenso, il contratto da me firmato in data18/01/2014. Ho contattato l'azienda telefonicamente, ma sono stato rimbalzato da Milano e poi a Tirana senza avere soddisfazione. Tirana mi ha spiegato di essere stato avvisato via Email il 01/03/2017 da me mai ricevuta.Ho chiesto di riquotarmi la mail, ma mi hanno risposto che la procedura non lo consente e che se io voglio recedere dal contratto andro' incontro ad una penale per recesso di Euro 56.00. Vorrei un vostro parere in merito e se è lecito che un'azienda possa modificare le condizioni di un contratto a suo piacimento senza il consenso della controparte ? Esistono rimedi?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239