Reclamo N° 285923
Salvatore
22 Novembre 2022
In data 04/06/2022 sottoscrivo, con firma digitale OTP, una proposta telefonica di abbonamento (codice venditore DR.1305.0001HQ) Fastweb NeXXt Casa + Eni-Plenitude (luce). Il dettaglio costi (lato Fastweb) esplicita chiaramente che pagherò in promozione 21,95€ per 24 mesi in promozione che poi diventeranno 25,95€ al termine del periodo promozionale. Nelle 5 mensilità appena trascorse ho ricevuto sempre bollette di importo variabile comprese tra i 24,96€ e 28,15€.
Dopo aver ripetutamente contattato l'assistenza clienti Fastweb mi viene detto che non è possibile fruire della promozione perché ENI-PLENITUDE non da il via libera per applicare la scontistica. Questo è un aspetto curioso, risulta singolare che sia ENI-PLENITUDE a dover applicare lo sconto su un contratto con Fastweb.
Contatto ENI-PLENITUDE che mi conferma che la mia convenzione è in essere nei propri terminali e risponde al seguente CODICE DI CONVENZIONE: 1-T53QDGPQDGP associato al CODICE CLIENTE 20743455.
Nonostante le numerose richieste di chiarimento via telefono e a mezzo PEC la risposta di Fastweb è sempre la stessa: la responsabilità è del partner ENI-PLENITUDE.
Come consumatore non mi sento rispettato, e trovo scorretto che una azienda non rispetti i termini contrattuali sottoscritti.
Grazie.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18