Reclamo N° 138348

Silvia
31 Gennaio 2019
in data 06/03/18 ho inviato regolare disdetta/recesso via PEC del contratto a me intestato. Tale contratto è stato riattivato con una proposta di subentro dal mio ex marito, ma io non ne sapevo nulla (non abitavo già più in quella casa) e non ho autorizzato nulla. il subentro non è andato a buon fine e Fastweb chiede a me le bollette non pagate da aprile a luglio 2018 (periodo in cui il servizio è rimasto attivo). Ho ricevuto in data 07 nov 2018, una lettera da parte dell'ufficio recupero crediti che richiedeva il pagamento di 113,00 euro + spese per un totale di 127,30. Invano ho cercato di spiegare che nulla è da me imputabile dopo la data del 06 marzo 18, in quanto ciò che è stato fatto su quel numero di contratto a me intestato non è stato autorizzato nè firmato da me.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239