Reclamo N° 275033

Andrea
27 Luglio 2022
In data 08/06/2022 ho inserito, tramite la mia area riservata da web, richiesta di trasloco linea internet (nr. richiesta 83934062). Sono trascorsi 50 giorni e non sono mai stato contattato per concordare un appuntamento con il tecnico. Ho provato innumerevoli volte a chiamare il servizio clienti, il quale mi ha sempre risposto che la pratica era correttamente in gestione, che sarei stato contattato a breve, nel giro di una settimana, il giorno dopo, entro la sera stessa, che procedevano a fare un ulteriore sollecito, che erano a conoscenza del possibile ritardo, che non potevano fare nulla. Ho provato anche a scrivere su Whatsapp, Facebook, Instagram... ma nessuna risposta oltre a quella del bot Whatsapp (inutile). Ho quindi fatto reclamo inviando raccomandata AR, spiegando il problema e chiedendone la risoluzione, oltre che l'indennizzo per il ritardo previsto dalla Carta dei Servizi Fastweb (disponibile qui https://www.fastweb.it/downloads/PDF/famiglia/qualita_carta_servizi/carta_dei_servizi_rete_fissa_res.pdf?rel=20220620). Non ho ricevuto risposta. Ricordo che, sempre in accordo alla loro Carta dei Servizi, l'impegno è di traslocare la Fibra Fastweb 2,5 Gbps entro 25 giorni dalla richiesta.
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